Manduria: Arrestato 30enne per violazione delle misure di polizia
Un giovane di 30 anni originario di Manduria è stato arrestato dalla Polizia di Stato a seguito di ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova. Il provvedimento di sospensione di questa misura è stato disposto dall’Autorità Giudiziaria, che ha ordinato il suo trasferimento in carcere.
L’ultimo episodio, verificatosi il 2 maggio scorso, ha visto il trentenne denunciato in stato di libertà per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quel giorno, gli agenti del Commissariato di Manduria hanno notato un giovane uscire velocemente dall’abitazione dell’uomo, facendo sospettare un’attività di spaccio. Dopo essere entrati nel domicilio, hanno rinvenuto in un armadietto alcune dosi di hashish e cocaina, nascoste all’interno di un borsello, oltre a una somma di 30 euro in banconote di piccolo taglio.
Il soggetto, già segnalato nei mesi precedenti per aver violato più volte le restrizioni imposte dalla sua misura di polizia, è stato rintracciato dagli agenti presso la propria abitazione e accompagnato presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.