Manduria: Al via la riqualificazione degli spazi sportivi esterni dell’IISS “L. Einaudi”

Condividi

Il sindaco di Manduria nonché consigliere provinciale Gregorio Pecoraro ha effettuato questa mattina un breve sopralluogo insieme alla Dirigente dell’Istituto, Dott.ssa Pierangela Scialpi, presso l’I.I.S.S. “L. Einaudi” per i lavori che si stanno effettuando presso l’Istituto.

Finalmente, dopo anni, – afferma in una nota – grazie all’impegno del Presidente della provincia Melucci e dell’ufficio tecnico è in corso la riqualificazione degli spazi sportivi esterni dell’istituto, opere ormai indispensabili per la vita sportiva della comunità studentesca.
In primo luogo si sta intervenendo rigenerando il campo di calcetto, attraverso l’installazione di un nuovo manto sintetico, e subito dopo si interverrà sulla pavimentazione del campo polifunzionale di basket e volley.
Come Sindaco di Manduria, nonché come Consigliere Provinciale con delega all’edilizia scolastica, esprimo – prosegue – la mia soddisfazione e gratitudine verso l’ente provinciale per l’attenzione dimostrata verso il territorio di Manduria.
Molteplici sono gli interventi effettuati nel campo dell’edilizia scolastica nei diversi istituti
manduriani, e pur sapendo che c’è ancora tanto da fare, con dedizione e costante lavoro possiamo dire di essere sulla giusta strada.”