Manduria al Milano set Mediterraneo 12-13 marzo 2024.

Condividi

Evento di grande moda nato dall’idea progettuale della famiglia Comes, imprenditori di alta sartoria, patrocinato dalla Regione Puglia e da quattro Comuni di eccellenza: Manduria, Grottaglie, Terlizzi, Porto Cesareo.Presso l’incantevole palazzo Bovara, ove ha sede la Camera del Commercio di Milano, si sono svolte due serate magiche. La prima dedicata alla tradizione musicale della tarantella, seguita da una degustazione di vino primitivo di Manduria, offerto da sei importanti aziende vitivinicole del territorio. La seconda serata è stata dedicata all’alta moda, a firma della stilista Carmela Comes, con
una sfilata di eccezionale bellezza che ha raccontato della capacità artigianale e della genialità creativa del made in Puglia.
L’amministrazione Comunale ha voluto sostenere questo progetto, consapevole che iniziative di rete tra pubblico e privato possano contribuire a rilanciare il territorio in una prospettiva di crescita culturale sociale e economica. L’Assessorato alla Cultura, alle Attività Produttive e al Turismo che hanno collaborato con gli organizzatori alla buona riuscita dell’iniziativa. In una nota il Sindaco ringrazia le aziende che hanno rappresentato l’eccellenza manduriana nella produzione vinicola a Milano, parlando della loro professionalità e dell’amore che li lega al nostro territorio.
GIANFRANCO FINO VITICOLTORE​
CUTURI 1881 VINI
VINILIA RESORT WINE
VESPA VIGNAIOLI
PRODUTTORI VINI MANDURIA
MASSERIA POTENTI