L’Ug Manduria Sport programma la prossima stagione senza mister Branà

Condividi

Per l’Ug Manduria Sport è già tempo per programmare la prossima stagione calcistica 2023-2024. La società si sta già muovendo e la prima notizia riguarda l’interruzione del rapporto con il mister Giuseppe Branà.

Questa la nota diffusa dalla società: “L’U.G. Manduria Sport comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con il Mister della Prima Squadra, Sig. Giuseppe Branà. La Società desidera ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro messi in campo in questi mesi e augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Con Mister Branà si conclude a Manduria anche l’esperienza del suo secondo, Sig. Alex Vetrugno. Anche a lui un grosso in bocca al lupo per il futuro”

Molto amato dai tifosi biancoverdi Mister Branà è approdato a Manduria a campionato già iniziato con una rosa di giocatori ormai al completo ottenendo comunque ottimi risultati.

Si riparte, ora, alla ricerca di un allenatore che possa costruire una squadra in grado di entusiasmare ancora il grande pubblico biancoverde per raggiungere finalmente gli obiettivi che la piazza di Manduria merita.