L’esordio editoriale della food blogger manduriana Tamara Mitrangolo

Condividi
È stata uno dei volti del format televisivo “AL FORNO”, in onda su Sky e condotto dal divulgatore eno-gastronomico Stefano Cavada: lei è Tamara Mitrangolo, in arte Tamy, come riporta il titolo del suo esordio editoriale “Le ricette segrete di Tamy”.

La food blogger manduriana lega la sua passione per la cucina all’amore per il territorio, portando sul suo
canale Instagram da oltre 400.000 follower tradizione e segreti da condividere con il suo pubblico. Il suo percorso nasce, come molti altri, nel periodo del lockdown, come un momento di distrazione dalla situazione attuale. Poi, su consiglio di un’amica, decide di sbarcare sui social; da lì, un crescendo di opportunità ed emozioni. “Io ci metto sempre il cuore”, è il suo mantra, ed è percepibile la sua passione travolgente per la cucina e per il pubblico. Come una vicina con cui scambiare ricette, Tamara entra in punta di piedi nelle case dei suoi follower con un sorriso coinvolgente, i suoi capelli acconciati in stile anni ‘50 e i suoi consigli alla portata di tutti. “Le ricette segrete di Tamy” è un piccolo volumetto illustrato
con le sue prime ricette tradizionali, e l’autrice lo presenterà per la prima volta sabato 3 maggio alle ore 18.00 al Mondadori Bookstore di Manduria, moderata da Marcella Lomartire.
Asia Pichierri