La situazione del Maltempo: foto e video dei primi danni a Manduria e Sava. Incidente sulla Nardò Avetrana

La tempesta di vento che si è abbattuta poco prima delle 9 ha prodotto i primi danni del maltempo annunciato con allerta meteo arancione in tutta la Puglia.
Sono soprattutto gli alberi le prime vittime del forte vento che fortunatamente sinora si è manifestato in forma attenuata rispetto alle previsioni
Come attestato dalle foto alberi sono caduti a Taranto in via Oberdan e presso l’istituto Viola. Caduto un ripetitore telefonico al quartiere Paolo VI.
A Manduria una pineta si è abbattuta bloccando la strada che conduce a Maruggio. Cavi di alta tensione compromessi. Alberi a terra anche quelli dell’incrocio della villa comunale di Uggiano vicino il panificio e sulla strada per Manduria. La strada è interdetta. Un albero e caduto su una macchina in transito, sono arrivati ambulanza e vigili del fuoco. Il conducente della vettura salvato “da un caffè al bar”. (Video)
Abbattuto un traliccio di un ripetitore radio all’inizio di via per Uggiano. Conci di tufo si sono abbattuti su un’auto in via per San Pietro
A Sava alberi caduti lungo viale del Cimitero hanno danneggiato anche l’asfalto. (video)
A tromba d’aria a Gallipoli (video)
Un incidente si è verificato sulla strada che collega Nardò ad Avetrana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: