La Polizia scopre e sequestra a Sava un’officina meccanica abusiva

Condividi

Un’officina meccanica senza alcuna autorizzazione è stata individuata dalla Polizia di Stato durante un controllo amministrativo.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Manduria hanno scoperto diverse irregolarità presso un’officina meccanica di Sava. Hanno identificato il titolare dell’attività commerciale e proprietario dell’immobile e dell’area circostante, dove erano parcheggiati diversi veicoli in fase di riparazione.

Il titolare, invitato a mostrare la documentazione che attestasse la regolarità dell’attività commerciale, ha dichiarato di non possederne alcuna, in quanto l’attività era completamente priva di autorizzazioni.

All’interno dell’officina erano presenti quattro autovetture, mentre nel piazzale antistante, di pertinenza dell’attività, erano parcheggiati altri veicoli. A causa delle gravi irregolarità amministrative riscontrate, gli agenti hanno elevato una sanzione amministrativa al proprietario per esercizio abusivo dell’attività di autoriparatore e hanno eseguito il sequestro amministrativo delle attrezzature e strumentazioni utilizzate, finalizzato alla confisca. I controlli continueranno nei prossimi giorni.