“La notte dello sport” a Maruggio: ci sarà il rapper Moreno

Un mix di sport e musica andrà in scena domenica 31 luglio a Maruggio. Un evento organizzato dalla Maruggio social sport del presidente Filippo Di Manzo in sinergia con l’APS Fuorigioco. Ospite d’onore il rapper Moreno che trionfò ad Amici 2013

La notte dello sport“, una serata all’insegna della musica e dell’attività ludiche. La manifestazione è organizzata dall’Asd – Aps Maruggio Social Sport e dall’APS Fuorigioco del presidente avvocato Giulio Destratis.

Domenica 31 luglio al centro sportivo e stadio comunale “Aldo Demitri” di Maruggio, a partire dalle ore 18, si terranno una serie eventi sportivi che saranno impreziositi dall’esibizione live di uno dei rapper italiani più amati, Moreno, vincitore di Amici nel 2013, autore di alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano degli ultimi anni. Il cantante genovese, nell’occasione, impreziosirà la performance della live band Music Train.

L’evento, realizzato col patrocinio del Comune di Maruggio, sempre molto vicino alle iniziative sportive e di aggregazione del territorio, vedrà protagoniste diverse discipline sportive: il calcio, con il match tra rappresentativa Magistrati e Avvocati (in cui giocherà lo stesso Moreno) e i tecnici della Maruggio Social Sport, il padel, con un torneo di caratura regionale, il calcio a 5, con diversi partecipanti provenienti da tutta la provincia, tennis ed infine tennis in carrozzina, con una manifestazione a cui prenderanno parte i campioni Andrea Erario, Antonio Montinaro, Roberto Sodero e Paolo Stefanizzi e il Maestro Vito Greco.  Ingresso totalmente gratuito, ospiterà anche uno stand di degustazione enogastronomica.
Per informazioni, è possibile contattare i numeri 3473882518 – 3937204108 – 3276970352.