Incidente mortale sulla SP 112. Due arresti per omicidio stradale

Una ventenne e un trentottenne di Lizzano sono stati arrestati per omicidio stradale dai Carabinieri della locale Stazione dopo un incidente stradale

avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 112 Lizzano-Pulsano.
I due erano a bordo di un’ Alfa Romeo 156 che, dopo essere uscita di strada si è ribaltata andando a sbattere contro un ulivo.
Nell’impatto una giovane di 20 anni, Miriana Mele, che si trovava sul sedile posteriore dell’auto, è morta sul colpo mentre un bambino di appena due anni, che le era seduto accanto, è rimasto ferito e si trova ora ricoverato in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Taranto. Feriti anche i due arrestati, attualmente piantonati in ospedale. La conducente del veicolo è risultata positiva all’uso di cannabinoidi, circostanza che, in base alla nuova norma sull’omicidio stradale, prevede l’arresto.
Il 38enne (seduto accanto alla donna) è risultato positivo all’uso di alcool. L’uomo è stato arrestato in quanto, dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che poco prima dello schianto aveva percosso la 20enne alla guida, contribuendo a causare l’incidente.
Incidente mortale sulla SP 112. Arrestati una 20enne ed un 38enne accusati di omicidio stradale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: