Incidente al campione paraolimpico Leonardo Melle, si cerca auto pirata

Leonardo Melle, atleta manduriano e campione mondiale di Triciclo Paraolimpico, questa mattina è stato coinvolto in un brutto incidente stradale

 
 
 
Leonardo Melle, atleta manduriano e campione mondiale di Triciclo Paraolimpico, questa mattina è stato coinvolto in un brutto incidente stradale: mentre svolgeva il suo regolare allenamento quotidiano, in vista anche di una gara imminente,  è stato investito da un’auto lungo la strada Sava – San Marzano. Il pirata della strada che non si è nemmeno fermato a prestare soccorsi.
 
Trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, nelle primissime ore del pomeriggio,  è stato dimesso. 
E’ stato lo stesso atleta a rassicurare sulle sue condizioni di salute i tanti amici e sostenitori che, appresa la notizia, gli avevano manifestato solidarietà: “Sono a casa…tutto dolorante”.
 
Per individuare il responsabile sono in corso indagini da parte delle Forze dell’Ordine. 
FIAB Manduria “A  ruota libera”,  di cui Leonardo Melle è presidente onorario, ha espresso vicinanza  al campione ed ha fatto appello al senso civico di chiunque abbia visto qualcosa, affinché possa informare con celerità gli organi di polizia.
 
Anche la nostra redazione formula a Leonardo Melle gli auguri di pronta guarigione
Leonardo Melle investito mentre si allenava a bordo del suo triciclo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: