Il Tennis Club San Vito avrà una squadra maschile nel prossimo Campionato di Serie D1

Condividi

Con grande entusiasmo il Tennis Club San Vito annuncia la partecipazione al Campionato di serie D1 con progetti ambiziosi e lungimiranti.

Il Tennis Club San Vito, presieduto dal Dott. Tony Sardelli, sta portando un grande entusiasmo tra i giovani e meno giovani avvicinandoli a questo entusiasmante sport, divenendo così una realtà eccellente a San Vito dei Normanni e non solo. Il club è lieto di annunciare che il Tennis Club San Vito avrà una squadra maschile che parteciperà al prossimo Campionato di Serie D1. Il capitano del sodalizio, Vincenzo Lore’ (3.5), insieme agli atleti Davide Francavilla (3.4), Andrea Pizzuto (3.5), e i nuovi arrivi Alessio Rosato (2.8), che sarà anche l’istruttore del club, e Leonardo Pignataro (2.8), un atleta con buone prospettive, daranno il massimo per rappresentare al meglio la squadra.
Grazie alla crescita esponenziale del Tennis Club San Vito e alle ambizioni del sodalizio, ci sono tutti gli ingredienti per raggiungere traguardi importanti, sia a livello regionale che nazionale, insieme ai tifosi e ai simpatizzanti di questo sport. Insomma, si inizia a sognare in grande, sotto la lungimirante guida del Presidente Tony Sardelli e del suo staff altamente competitivo e professionale. Chissà, forse il sogno si realizzerà presto, trasformandosi in una splendida realtà.

Vincenzo Nannavecchia