“Il Rotary Club Manduria incontra…”

Condividi

Il Rotary Club Manduria – distretto 2120, promuove e valorizza le eccellenze culturali, economiche e politiche del Territorio.

“Il Rotary Club Manduria incontra…” è perciò manifestazione necessaria per accogliere in modo informale e rivolgere un plauso sincero alle varie personalità che si prodigano per la continua crescita della cittadina messapica e per il territorio circostante.
Dopo il primo incontro, che ha salutato l’encomiabile lavoro svolto dal Luogotenente della Capitaneria di Porto di Campomarino Cosimo di Napoli, la manifestazione si ripete giovedì 3 ottobre con la presenza della dottoressa Angela Greco, Responsabile del Parco Archeologico delle Mura Messapiche di Manduria e Guida Turistica. Sarà occasione di tracciare i percorsi attuali e futuri dell’offerta turistico – culturale
che può intraprendere la città di Manduria. I locali delle Biblioteche delle Terre del Primitivo, che ospitano la manifestazione, saranno anche simbolo della valorizzazione storica di tale offerta.
La serata, di necessario valore civile ma dal timbro informale, si concluderà addolcita dai calici di vino Primitivo offerti dai produttori del Territorio.
La rassegna è organizzata in collaborazione con Rotaract Manduria e Biblioteche Terre del Primitivo.
La magia del Rotary

GIOVEDì’ 3 OTTOBRE 2024 ORE 19.00  BIBLIOTECHE DELLE TERRE DEL PRIMITIVO
Corte Paradiso, 2 a Manduria