Il PD Manduria aderisce a iniziativa ANPI per la pace in Palestina e si rammarica per il silenzio dell’Amministrazione Comunale
Il Circolo PD di Manduria aderisce e sostiene l’iniziativa dell’ANPI per la pace in Palestina che si terrà Domenica 21 settembre a Manduria in Villa Comunale.
Il PD ritiene importante la partecipazione di tutti i cittadini al presidio per manifestare, non solo la solidarietà al popolo Palestinese, ma anche per esprimere lo sdegno contro le posizioni finora assunte dal governo Italiano che continua a sostenere la vendita di armi a Netanyahu, che non si è ancora espresso sul genocidio in atto cosi come stigmatizzato dall’assemblea ONU, che non continua a riconoscere lo Stato di Palestina come hanno fatto molti altri Stati Europei e rimane inerme davanti al massacro in atto.
Il PD di Manduria si rammarica anche per il silenzio della amministrazione cittadina sugli avvenimenti di Gaza e comunque invita le forze politiche e civili cittadini a partecipare convintamente alla manifestazione.

