Il Manduria presenta gli Under, firmano in sette
Continua a tenere banco il mercato in casa biancoverde. Dopo aver ufficializzato Munoz, Espinar, Quarta e Cicerello, il Manduria ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli
under Enrico Sestino (classe 2004), con un trascorso con le maglie di Virtus Francavilla e Talsano e Daniele Salvadore (2007), nella passata stagione in forza all’Ugento. Entrambi andranno a completare la batteria dei portieri insieme al riconfermato Angelo Maraglino.
In difesa, nel pacchetto degli under, oltre a Lorenzo Dorini, mister Salvadore, potrà contare su Pasquale Rapio, (difensore centrale 2004), nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Monopoli e Bitonto. E Tommaso Giovine, terzino destro (2004), arriva dalla Primavera 3 della Virtus Francavilla.
In mediana, firma Gabriel Cutrone (2003), calciatore duttile in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo. Nel corso dell’ultima stagione ha indossato le maglie di Bitonto e Monopoli. Ufficiale anche Marco Santoro (2004), centrocampista proveniente dalla Virtus Francavilla. In attacco, ad affiancare gli over Munoz e Cavaliere, ci sarà Cristiano Claudio Albano (2004), cresciuto nel settore giovanile del Lecce, nella passata stagione a Vercelli.