Il Manduria è più forte dei problemi: a Otranto fa 2-2 e passa il turno in coppa

Condividi

Nella settimana più difficile della stagione, i biancoverdi vanno sotto due volte e la riprendono con Espinar e Munoz.

Sempre lui, l’attaccante spagnolo si conferma l’uomo dei gol pesanti, regala anche il pass per il turno successivo in coppa Italia agli uomini di Salvadore.

In piena emergenza, con tanti calciatori recuperati in extremis per l’appuntamento di coppa contro l’Otranto. La squadra è stata colpita da un pesante virus influenzale nei giorni precedenti, costringendo mister Salvadore ad allenarsi a ranghi ridottissimi, come annunciato nella conferenza pre-gara.

Il Manduria va subito sotto, passa in vantaggio l’Otranto al minuto 17 con Piccinno. I  biancoverdi non ci stanno e al 37’ ripristinano la parità con Dani Espinar. La ripresa si apre nella stessa identica maniera con l’Otranto che torna in vantaggio con Trovè, ma nei minuti finali (40’), ci pensa il solito Dani Munoz a lanciare i biancoverdi verso il terzo turno.

Il Manduria si dimostra più forte dei problemi, trascinato dalla doppia D (Espinar e Munoz), si proietta verso il prossimo appuntamento in campionato. Un’iniezione di fiducia in vista dello scontro al vertice tra Manduria e Ugento, domenica al Camassa di Sava si sfideranno la prima contro la seconda della classe.

Le formazioni iniziali

Ug Manduria: Maraglino, Rapio, Lopez, Bocchino, Maroto, Linares, Cutrone, Castro, Espinar, Quarta, Munoz.
A disp: Coletta, Salvadore, Zecca, Aquaro, Cicerello, Cavaliere, D’Ettorre, Tondi, Dorini. All. Salvadore.

Otranto: Melito, Vigliotti, Plevi, Medaglia, Liquori, Cisternino, Valentini, Mariano, Trovè, Piccinno, Nicolazzo.
A disp: Caroppo, Angelini, Giglio, Aprile, Tremolizzo, Rollo, Greco, Murrone, Gallo.