Il congresso Demos conferma Buccolieri segretario. Pronti a contribuire per risolvere il corto circuito del centro sinistra manduriano
Con la conferma di Antonio Buccolieri a segretario di Demos – Manduria e la conseguente nomina di un direttivo a 18, si è chiuso il primo congresso messapico del partito guidato da Paolo Ciani.
Pregiato dalla presenza delle massime cariche regionali e provinciali di Demos, il congresso si è svolto in modo corretto e coinvolgente. I numerosi interventi delle varie forze politiche invitate a contribuire ai lavori svolti negli spazi confortevoli dell’ Hotel BHB di Manduria, hanno rimarcato la difficoltà del centrosinistra di trovare una sintesi che permetta di presentarsi unito alle prossime consultazioni elettorali. Non sono state poche le sottolineature negative espresse nei confronti dell’amministrazione attualmente al governo di Manduria. Trovare un equilibrio tra le varie componenti del centrosinistra manduriano sarà difficile, ma Demos – come hanno ben detto i due consiglieri comunali Perrucci e Pesare – è pronto a contribuire a risolvere il corto circuito tra le varie anime.