Iaia (FdI): l’artista savese Dajana apre a Lourdes le celebrazioni in onore della Madonna
“Tengo a fare i miei complimenti più sentiti all’artista tarantina, savese e mia concittadina, Dajana che, con i suoi canti, aprirà la 3 giorni di pellegrinaggi e preghiere dedicati alla 32^ Giornata Internazionale del Malato.
Così on. Dario Iaia Segretario Commissione Parlamentare Ecomafie/ Coordinatore Provinciale FdI Taranto. L’importante e significativa cerimonia si celebra dal 9 all’11 di febbraio 2024 a Lourdes per il 166°anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette.
Oggi alle ore 21 Dajana accoglierà decine di migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo, animando la preghiera dei fedeli con i brani contenuti nella raccolta di canti Mariani “Madre Dell’Amore” – Edizioni Shalom. Cantare a Lourdes, nella grotta di Massabielle dove Maria si manifestò alla Santa nel 1858 è un ulteriore prestigiosissimo riconoscimento per Dajana, a cui già nel 2023 è stato consegnato il “Premio Internazionale Paolo VI per la Pace”, oltre ad essere stata scelta dalla missione internazionale Mary’S Meals quale ambasciatrice ufficiale per l’Italia”.