“Hey, mi dai il tuo numero?”: L’ultima pubblicazione della penna rosa Aurora Redville
Si dice che l’amore sia cieco. Ma per Aurora, la strada verso Daniel Grant è stata un percorso a ostacoli, disseminato di appuntamenti così disastrosi da farle dubitare che l’amore, più che cieco, fosse miope!

L’abbiamo conosciuta nei salotti di Zibaldone di pensieri e abbiamo attraversato ogni sua storia con ironia, battute sarcastiche e personaggi che fanno innamorare. E oggi Aurora Redville torna con la sua ultima commedia romantica, Hey, mi dai il tuo numero?, un libro che unisce il tono ironico alla Kinsella e la malizia sottile della Kingsley . La sua è una voce tutta italiana, immediata e tagliente, capace di parlare direttamente alla generazione dei ventenni e trentenni di oggi.
La storia di Aurora non è solo un susseguirsi di appuntamenti disastrosi: è una commedia del cuore che mostra con sincerità, sarcasmo e un pizzico di erotismo ciò che significa cercare l’amore nell’era dei match sbagliati, delle aspettative confuse e dei numeri salvati (e poi cancellati) sul telefono.
Ambientato tra Milano e Alghero , il romanzo unisce atmosfere urbane e scorci mediterranei,
mettendo in scena una protagonista irresistibile, che sbaglia tutto nei modi più spettacolari… ma proprio per questo conquista.
Il lettore sa dove finirà — con il romanzo già pubblicato “Effetto Grant” — ma il percorso per
arrivarci, tra risate, imbarazzi, insicurezze e colpi di scena quotidiani, è ciò che rende questo
prequel unico : un viaggio autentico nel mondo del dating, narrato da una voce femminile che non ha paura di raccontarsi senza filtri.
«A volte per trovare quello giusto devi prima perderti… soprattutto tra i numeri sbagliati.»
Trovate Hey, mi dai il tuo numero? su Amazon.
Asia Pichierri
