Greco fa un passo indietro, il gruppo: “Non siamo più interessati al Manduria Calcio”
Settantadue ore di contatti, colloqui e dietrofont. Adesso la cordata che fa capo al noto imprenditore abbandona il tavolo con un comunicato.

“Aspettavamo una risposta dal presidente Vinci entro ieri sera”.
Si complica notevolmente il futuro del calcio biancoverde, dopo i due incontri che si sono concretizzati negli ultimi due giorni, la cordata Greco aveva avanzato una proposta all’attuale presidente Vinci, alla presenza del sindaco Gregorio Pecoraro. In evidenza un termine perentorio: risposta da recapitare entro e non oltre la serata del 13 giugno.
Nessun riscontro in queste ore e il gruppo Greco ha scelto di manifestare il suo disinteresse, uscendo così di scena. Gruppo composto dai manduriani: Angelo Locorotondo, Francesco Dinoi, Giuseppe Dilonardo, Antonio Lomartire, Giovanni Carrozzo, Stefano Caliandro e Giovanni Malagnino.
“Con grande rammarico – recita il comunicato – usciamo dalla trattativa, non siamo più interessati al Manduria Calcio, purtroppo anche le ultime trattative intercorse nei giorni passati non hanno portato i risultati auspicati. Tanto che le decisioni previste e ripetutamente rimandate dal presidente Vinci che dovevano arrivare entro la serata di ieri, sono state puntualmente e nuovamente disattese. Precisiamo che l’ultima proposta mirata a rilevare il Manduria Calcio è stata formulata alla presenza del Sindaco Dr. Gregorio Pecoraro che si è impegnato personalmente a moderare le parti agevolando un accordo congruo, ma come già detto nessuna risposta, né decisione è stata comunicata dal presidente Vinci. Auguriamo le migliori fortune al Manduria per la prossima stagione”.
Mario Lorenzo Passiatore