Gli atleti dell’Amici Dance School di Manduria brillano a Riccione e Catania

Condividi

“Amici Dance School” di Manduria ha vissuto un weekend straordinario, pieno di emozioni e trionfi che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi componenti.

Gli atleti della scuola hanno gareggiato in due importanti eventi, portando il nome di Manduria e della Puglia ai vertici della danza sportiva italiana.

A Riccione, presso il Play Hall, si è tenuto il Campionato Italiano Assoluto della Federazione Italiana Danza Sportiva FIDESM per la disciplina della break dance. Nel frattempo, al palaghiaccio di Catania, si è svolto il “20^ Trofeo Naxos”.

I risultati sono stati eccezionali:

Sara Brunetti, in arte Bgirl Ladybug, ha conquistato una meritatissima medaglia d’argento nella massima categoria “Bgirl 12/15 classe U” grazie al suo stile unico ed elegante.

Marco Brunetti, conosciuto come Bboy Ant, ha ottenuto un’altra medaglia d’argento, competendo nella massima categoria “Bboy 8/11 classe U”.

Samuele Brunetti, alias Bboy Scugnizzo, ha sfiorato il podio arrivando quarto nella durissima categoria “Bboy 12/15 classe U”, la più impegnativa di tutto il campionato.

Contemporaneamente, al palaghiaccio di Catania, si è disputato il “Trofeo di Naxos”, dove gli atleti della scuola hanno continuato a brillare:

Aurora Serio ha vinto la medaglia d’oro nella categoria “solo Latin style 8-9 anni classe C”. Nella disciplina Show Dance Latin, Aurora ha portato a casa un’altra medaglia d’oro, dimostrando il suo talento indiscusso.

Gli insegnanti della Amici Dance School non nascondono la propria soddisfazione. Francesco BroSplits Argentina, insegnante nella disciplina del Breaking, e Giada Stranieri, insegnante del Latin Style e Show Latin, esprimono il loro orgoglio per i risultati dei loro studenti.

Maria Dinoi, fondatrice e insegnante della scuola, ha dichiarato: “Non ci sono parole per descrivere la soddisfazione e l’orgoglio che sentiamo. Vedere i nostri atleti eccellere e portare in alto il nome della nostra scuola è una sensazione indescrivibile. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questi successi.”

L’Amici Dance School continua a rappresentare Manduria e la Puglia con stile e determinazione, dimostrando che, con impegno e passione, ogni traguardo è possibile.