Giuliano Pavone presenta a Manduria il suo nuovo libro “Per Diventare Eduardo”
Giuliano Pavone, autore di successo e voce originale del panorama letterario italiano, presenta il suo nuovo libro “Per diventare Eduardo”, un’opera che rende omaggio alla figura del grande drammaturgo in un evento imperdibile per gli amanti della letteratura e del teatro.
La presentazione si terrà Venerdì 27 Dicembre a partire dalle ore 17:30 nella sala della cultura del Museo Civico di Manduria in via L. Omodei n.28. Durante la serata, l’autore racconterà la genesi del libro, che intreccia riflessioni sulla cultura, l’identità e l’eredità lasciata da Eduardo De Filippo. Inoltre, i partecipanti alla presentazione saranno coinvolti in una lotteria speciale per vincere una copia autografata del libro, un ricordo esclusivo. Le copie in palio saranno 8, quindi, ci saranno otto opportunità per vincere e tutti i presenti riceveranno un biglietto per l’estrazione durante la serata.
La presentazione sarà arricchita dalle letture di Giuseppe Vitale, attore e scrittore teatrale, che darà voce ad estratti significativi del libro. La moderazione sarà curata dalla Dr.ssa Maria Clara Damico, che guiderà il dialogo con l’autore e i partecipanti. Il Museo Civico di Manduria invita il pubblico a partecipare numeroso per non perdere questa occasione di rendere omaggio ad un grande del teatro offrendo non solo un’occasione per approfondire i temi e le ispirazioni del libro, ma anche per instaurare un dialogo diretto con l’autore. L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni: Tel. 3494575172