I Giovani di Forza Italia di Taranto e provincia manifestano a Roma

Anche i giovani di Forza Italia di Taranto e provincia oggi sono a Roma per partecipare alla grande manifestazione che si terrà nel pomeriggio davanti Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi, in occasione della votazione in Senato sulla decadenza dell’ex premier. Sono attese in via del Plebiscito non meno di 5.000 persone da tutta Italia, con una folta partecipazione della Puglia da dove sono partiti sessanta pullman.
In particolare l’iniziativa, che vede a Roma partecipare decine di giovani di Forza Italia di Taranto e provincia, è stata curata da Salvatore Perillo di Taranto e Ciccio Serra di Palagiano.
“Siamo di nuovo a Roma, – ha detto Salvatore Perilli – con rinnovato spirito di partecipazione e di vicinanza al Presidente Silvio Brerlusconi, in questo momento delicato, senza alcun sentimento polemico, ma solo con spirito costruttivo e propositivo, l’unico che ci permetterà di costruire un futuro per noi giovani e per il nostro amato Paese”.
Anche Ciccio Serra, consigliere comunale di Palagiano, già candidato Sindaco del PdL alle ultime elezioni amministrative, ha spiegato le motivazioni della presenza a Roma: “Siamo qui per sostenere il Presidente Silvio Berlusconi ed esprimergli tutta la solidarietà e l’affetto in questo difficile momento, nel solco di una militanza che viene da lontano e ci ha portati, seppur giovani, a metterci in gioco a livello amministrativo”.

Striscione Taranto e Salvatore Perillo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: