GAZA ed EX ILVA: il M5S porta informazione e confronto a Sava
Il Movimento 5 Stelle Sava organizza un gazebo informativo domenica 12 ottobre alle ore
10:00 in Piazza San Giovanni, per approfondire due temi di grande attualità e rilevanza: la
crisi umanitaria a Gaza e la vicenda dell’ex ILVA di Taranto.L’iniziativa, dal titolo “Informiamoci – Gaza ed Ex ILVA”, nasce con l’obiettivo di promuovere un momento di ascolto, riflessione e partecipazione civica, in cui cittadini e attivisti potranno confrontarsi liberamente sui principali temi di politica estera e industriale che oggi toccano da vicino la Puglia e l’Italia intera.
All’incontro parteciperà anche una delegazione del Movimento 5 Stelle Taranto, tra cui Mario Turco, senatore e vicepresidente nazionale del M5S; Annagrazia Angolano, consigliera comunale M5S di Taranto; e Gregorio Stano, rappresentante del Gruppo Territoriale M5S Taranto.
Durante la mattinata saranno illustrate le proposte e le battaglie del MoVimento a tutela della pace, dei diritti umani e della salute dei cittadini, nonche0 le iniziative parlamentari e territoriali in corso per garantire un futuro sostenibile all’area di Taranto e alla sua comunità.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini. “informarsi” – afferma in conclusione la note del M5S di Sava – “è il primo passo per cambiare”.

