Fratelli d’Italia anche in estate al fianco dei cittadini con banchetti informativi “L’Italia vincente”

Condividi

Avviata ieri pomeriggio da Montedarena (Ta), zona centro, la campagna informativa lanciata da FdI nell’ambito del progetto nazionale “L’Italia vincente”.

“Incontreremo i cittadini in diverse località della costa tarantina sia per ascoltarli e sia per informarli in maniera semplice e diretta sull’attività di questo Governo.” Così on. Dario Iaia, coordinatore provinciale FdI Taranto, componente commissione Ambiente.

“Sono numerose infatti, le misure che devono essere comunicate alle persone, compresi anche i primi risultati. Tra questi, l’aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. L’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del fisco con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo. Sarà un modo concreto e leggero per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei provvedimenti del governo di centrodestra. Seguiranno altri appuntamenti nei prossimi giorni e sarà nostra premura segnalare le date in modo da consentire a chiunque di partecipare perché il confronto e l’incontro sono, per noi, il valore aggiunto della politica”.
Di seguito la locandina degli appuntamenti.