Forza Italia: l’on. Mauro D’Attis al posto del sen. Gino Vitali per coordinare la Puglia

Cambio al vertice di Forza Italia della Puglia. Silvio Berlusconi ha nominato nuovo commissario regionale del partito l’onorevole Mauro D’Attis. Suo vice sarà il senatore Dario Damiani”.

Nel comunicare l’avvicendamento il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una nota “ringrazia il senatore Luigi Vitali per l’importante lavoro svolto in questi anni” e invia “i più cordiali auguri di buon lavoro” ai due neonominati.

La nomina a commissario regionale di Forza Italia, dell’ on. Mauro D’Attis è stata accolta con piacere dal Vice responsabile enti locali Forza Italia della Provincia di Taranto Arcangelo Rizzi, dal responsabile enti locali Forza Italia di Ginosa Mario Toma e dal responsabile enti locali Forza Italia Laterza Mattia Trigiante.
“Siamo certi – scrivono in una nota – che questa scelta vada ad inserirsi in un processo di rinnovamento del nostro partito. La
sua lunga militanza in Forza Italia e le varie esperienze in ruoli istituzionali, gli consentiranno di
svolgere al meglio questo nuovo impegnativo compito all’interno del partito.
Nel porgergli i nostri auguri di buon lavoro, vogliamo offrirgli la nostra disponibilità ad una proficua collaborazione per un radicamento significativo del nostro partito sul territorio della provincia di Taranto. Riteniamo necessario ringraziare il suo predecessore, il sen. Gino Vitali, per l’impegno profuso a favore del nostro partito in questi anni particolarmente difficili, siamo sicuri che saprà proseguire il suo ruolo di parlamentare con la stessa passione.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: