Festosa accoglienza a Sava per l’arrivo del Pullman Azzurro della Polizia di Stato. Video
Con un’atmosfera di gioia e partecipazione, si è rinnovato a Sava l’appuntamento con il Pullman azzurro della Polizia di Stato, un’aula scolastica multimediale itinerante progettata per educare i giovani alla sicurezza stradale.
L’arrivo dinnanzi all’I.C. Bonsegna Toniolo è stato salutato con una vera e propria parata: striscioni, bandiere, la banda musicale. Voluto ed organizzato con cura dall’Associazione Chiara Melle Odv, l’evento rappresenta il momento clou di un percorso di educazione stradale portato avanti in vari progetti con i ragazzi dell’I.C. Bonsegna Toniolo, con il supporto dell’Amministrazione Comunale e la grande disponibilità della Polizia di Stato. Immancabile l’esecuzione dell’Inno d’Italia cantato dal vivo da Marianna Calò. Il Pullman Azzurro viaggia in tutta Italia, fermandosi nelle scuole e nelle piazze delle città per raggiungere un numero sempre maggiore di ragazzi. Ogni tappa è un’occasione per creare un legame diretto tra le forze dell’ordine e la comunità, promuovendo valori di legalità e sicurezza che sono fondamentali per una convivenza civile.
#rtmweb #rtmmanduria #rtmnews #sava #pullmanazzurro #poliziadistato #icbonsegnatoniolo #associazionechiaramelleodv #educazionestradale