Festival del Fico Mandorlato in San Michele Salentino. Un bilancio positivo che ha soddisfatto gli organizzatori già la al lavoro per l’edizione 2025
Cala il sipario sulla XXII Edizione del Festival del Fico Mandorlato, evento promosso ed organizzato, in una condivisione di idee, dalla Civica Amministrazione Comunale, in primis dal Sindaco Dott. Giovanni Allegrini e dall’intera giunta che si è spesa in maniera instancabile per l’ottima riuscita.
Per questo meritano un grazie particolare il vice sindaco sig. Vitantonio Scatigna, gli assessori dottoressa Angela Martucci, avv. Tiziana Barletta, dott. Michele Salonna, dott.ssa Rosalia Fumarola ed, infine, il sig. Pierangelo Argentieri, eccellente Imprenditore Sammichelano doc, che da tre anni per volontà della Civica Amministrazione Comunale si occupa nei minimi dettagli dell’organizzazione dell’evento.
Una tre giorni, da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, ricca di appuntamenti che hanno coinvolto la Borgata di Ajeni, la centrale Piazza Marconi dove sono stati collocati gli stand enogastronomici che hanno reso omaggio ed esaltato il Fico Mandorlato. Evento che ha richiamato migliaia di persone con tanti spettacoli di musica popolare e non solo. Soddisfatti e felici gli organizzatori sicuramente già impegnati per preparare al meglio l’edizione 2025 del fico mandorlato.
Vincenzo Nannavecchia