FC Manduria, l’attacco parla argentino: dopo Delgado, ecco Ferracci

Condividi

La dirigenza biancoverde ha completato il pacchetto offensivo con un altro profilo sudamericano. L’area tecnica sta lavorando per definire l’organico di mister Colluto nei prossimi giorni.

Il Manduria Football Club ha chiuso l’undicesimo acquisto della sessione estiva, nelle scorse ore è arrivata la firma di Athos Ferracci, attaccante argentino classe 2000, rapido nello stretto, vive di spunti negli ultimi sedici metri. Ha realizzato complessivamente 33 reti nelle stagioni 2022-2023 e 2023-2024, tra Promozione ed Eccellenza calabrese, dove ha giocato nel Cassano Sybaris e nella Digiesse Praia Tortora. E’ passato anche dall’Eccellenza pugliese con la maglia del Bisceglie Calcio, ripartirà dalla Prima categoria agli ordini di mister Danilo Colluto. Dopo Martin Delgado, i biancoverdi completano il reparto offensivo con un altro argentino, ecco Athos Ferracci.
Mario Lorenzo Passiatore