Ennesima vita spezzata sulle strade. La vittima era Francesco Braccio stimato lavoratore Ex Ilva

Condividi

Una mattinata segnata dal dolore quella di oggi, lungo la strada nei pressi del rondò di via per Sava che collega Manduria a Uggiano Montefusco. A perdere la vita in un tragico incidente è stato Francesco Braccio, 50 anni, originario di Oria, dipendente dell’ex Ilva di Taranto.

Per cause ancora in corso di accertamento, il motociclista è stato sobbalzato sul selciato in seguito a un violento impatto con due autovetture una Ford Focus e una Peugeot 207. I soccorsi sono giunti tempestivamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La notizia è stata appresa con incredulità e dolore. Francesco  Braccio era una persona solare, sempre pronta a strappare un sorriso. “Un ragazzo che faceva sentire meno pesanti le giornate di lavoro, sempre sorridente e pronto allo scherzo… Per i suoi colleghi era un piccolo aiuto in più nel trascorrere le ore al lavoro”, ha raccontato commosso un compagno di reparto.

Appassionato di ciclismo, marito e padre di un bambino, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e tra quanti lo hanno conosciuto e stimato. Una persona perbene, che ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità.

La nostra redazione esprime le più sincere condoglianze alla moglie, al figlio e tutta la sua famiglia.