Emergenza coronavirus. Il Comune di Sava attiva servizio consegna farmaci e alimenti a domicilio

Il Comune di Sava da oggi ha un nuovo servizio, per questo periodo di emergenza, in favore degli anziani e dei più deboli.

Grazie al sostegno ed alla collaborazione dell’SOS Sava e degli Angeli di Quartiere è stato organizzato il servizio di consegna dei farmaci e degli alimenti a domicilio.

Chi è da solo, anziano o disabile  e non può muoversi da casa per andare a fare la spesa o per acquistare i farmaci può telefonare ad una delle due associazioni e chiedere aiuto.

E’ stato il sindaco Dario Iaia a spiegare questo nuovo servizio messo in campo grazie alla proficua sinergia che sempre il Comune di Sava ha adottato con le associazioni territoriali.

“I volontari passeranno da casa e vi aiuteranno in questo momento di difficoltà. – dice il Sindaco Dario Iaia. – Ringrazio questi ragazzi per la grande collaborazione. Davvero rappresentano una delle cose più belle della nostra comunità. Mi raccomando: restiamo in casa ed usciamo solo in caso di necessità, lavoro o salute. #Celapossiamofaretuttiinsieme #iorestoacasa “

Come si legge in un volantino i numeri da contattare sono i seguenti 338.2557655- 347.8366130 oppure 329.0172593 – 334.9914973

Un dettaglio importante è quello che i volontari saranno riconoscibili grazie al proprio tesserino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: