E’ domenica a Manduria la grande Festa dello Sport: competizione, sfide e spettacolo
Domenica 15 giugno, in occasione della celebrazione del Giubileo degli Sportivi, come da comunicazione ufficiale del CONI, si celebra, a Manduria, la Giornata nazionale dello Sport, un appuntamento giunto alla sua quarta edizione.
Durante la mattinata sarà possibile assistere e partecipare a tante discipline sportive come basket, pallavolo, danza, calcio, pattinaggio, atletica e molto altro! Si parte con una staffetta speciale alle ore 9.00 con partenza dall’arco di Sant’Angelo, in cui tutte le associazioni sportive aderenti si passeranno il testimone attraverso i propri atleti in un simbolico passaggio di energia e collaborazione che aprirà ufficialmente la grande festa. Inoltre, le attività si svolgeranno grazie alla preziosa collaborazione di Decathlon che sostiene l’evento fornendo attrezzature per tutti i partecipanti. Verranno distribuiti, come ogni anno, dei gadget per i partecipanti e quest’anno ci sarà l’annullo filatelico poste.
Nel pomeriggio, alle 16.30, presso la palestra dell’istituto IISS Luigi Einaudi, si terrà la semifinale di pallavolo fase Regionale under 13: un match decisivo dove la Polisportiva Manduria giocherà per conquistare quest’ulteriore titolo.
In serata, alle 19:30 si potrà assistere alla tradizionale parata delle associazioni sportive e, a partire dalle 20:30, alle ultime esibizioni di ballo.
Chiuderanno la serata con musica e divertimento i Vega 80.