Dopo la pausa nel partito dei “Sindaci”, il sindaco di Maruggio Alfredo Longo torna in Forza Italia
Nel 2018 aderì alla formazione politica “Italia in Comune” presieduta dal sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.
Oggi a distanza di cinque anni il Sindaco di Maruggio Alfredo Longo, prossimo alla conclusione del suo mandato amministrativo (durato due legislature) è ritornato in Forza Italia. L’annuncio è del commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis al termine di un incontro a Taranto con il coordinatore provinciale di Taranto l’on. Vito De Palma e del coordinatore cittadino di Taranto il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia.
«Forza Italia continua a crescere e non solo nei sondaggi, ma anche nei territori: oggi abbiamo presentato nuove e importanti adesioni al partito in provincia di Taranto. Una famiglia, una comunità politica che continua a nutrire la sua proposta anche nella terra ionica, raccogliendo nuovi ingressi e consensi.”» – afferma D’Attis che prosegue:
«Ringraziamo e salutiamo il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo che entra nel nostro partito, e Gaetano Marinò di Roccaforzata, vicino all’Amministrazione guidata dal nostro sindaco Michelangelo Serio.
Facciamo i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi commissari cittadini di fresca nomina: Palma Coriglione di Palagianello, Giuseppe Oliva di Palagiano, Francesco Pierri di Grottaglie, Luca Carrozza di San Giorgio Jonico, Emidio De Pascale di Torricella, Francesca Pisano di Mottola, Giuseppe Marino di Montemesola e Chiara Girace Responsabile cittadina di Azzurro Donna.
Una squadra di persone per bene, serie, appassionate che daranno nuova linfa al partito, concorrendo a rafforzarlo nel nostro territorio. A tutti loro va il nostro ringraziamento per l’impegno che di sicuro metteranno in campo e che noi non esiteremo a sostenere».