Domenica la finale di Coppa Italia: Società e tifosi si organizzano per la trasferta a Molfetta: “Il tifo biancoverde deve essere 12esimo uomo in campo”

Condividi

Cresce l’attesa per la gara di domenica prossima a Molfetta dove si disputerà la finale di ritorno della Coppa Italia tra Ug Manduria Sport e Molfetta Calcio.

 

Il risultato di zero a zero nella gara di andata lascia aperte tutte le possibilità: decisivi quindi i 90 minuti che si disputeranno al Poli di Molfetta. Al Manduria sarà sufficiente un pareggio a partire dall’1-1. La gara sembrerebbe alla “portata” dei ragazzi biancoverdi ma fondamentale sarà l’apporto del pubblico manduriano che, anche in questo caso, si spera possa essere numeroso per questa importante gara. A tal fine la società UG Manduria Sport ha reso noto che per la finale di domenica a Molfetta i biglietti d’ingresso allo stadio si possono acquistare presso l’agenzia LORENA VIAGGI Corso XX Settembre a Manduria; mentre per la prenotazione del bus è possibile rivolgersi ad  AL PELLET MANGIMI via per Avetrana 65 Manduria. 

Un altro bus sarà messo a disposizione  dai gruppi organizzati dei tifosi come disposto nella seguente locandina: