Domenica ad Avetrana la presentazione dell’evento del 23 Dicembre “Jingle Fest” con Nina Zilli

Condividi

Domenica 19 novembre alle 11,30 presso La Baguetterie in Piazza Giovanni XXIII , l’Associazione “Rilanciamo Avetrana Insieme Aps”, vi invita alla presentazione di Jingle Fest il magnifico evento invernale di Avetrana e di tutti.Un’ Aperi-conferenza a cui parteciperanno l’Amministrazione Comunale, esponenti della Regione Puglia e della Provincia, Confcommercio, Confesercenti e Federaziende di Taranto, Smile Puglia che sarà presieduta dal Presidente Francesco Biagio Leo Franco Leo che illustrerà i dettagli dell’evento.
JINGLE FEST, un paese in festa, l’evento di tutti e per tutti, che riprende il format di “Sud and Food”, basato sulla collaborazione con le attività commerciali locali.
Il 23 dicembre, la cornice storica e attraente di Piazza Vittorio Veneto sarà abbellita da addobbi e mercatini di Natale. Durante l’evento si esibiranno artisti di ogni genere prima del gran concerto che vedrà sul palco una tra le artiste più amate della scena musicale italiana ed internazionale, NINA ZILLI!!!
Una serata ricca di magia che vedrà esibirsi anche giovani artisti avetranesi.