Diocesi di Oria: Festa della famiglia con la giornalista Costanza Miriano

L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Oria promuove e organizza anche per quest’anno la Festa della Famiglia, appuntamento di condivisione e riflessione aperto a tutte le famiglie della diocesi.

L’iniziativa – che negli anni precedenti ha sempre visto una notevole partecipazione – si terrà sabato 30 maggio 2015 nell’Istituto di Sant’Antonio dei Padri Rogazionisti di Oria (via Sant’Annibale Maria di Francia) e verterà sulla tematica “Chi è saggio di cuore accetta i precetti”.
A partire dalle 16.30 saranno accolti i partecipanti. Alle ore 17.00 inizierà la conferenza con dibattito cui interverrà la giornalista e scrittrice Costanza Miriano, per quindici anni in servizio al TG3 e ora impegnata nell’informazione religiosa a Rai Vaticano. Alle ore 19.00 nel Santuario di Sant’Antonio sarà celebrata la santa Messa presieduta da mons. Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria. Seguirà – attorno alle ore 20.00 – lo spettacolo di “Casarmonica”, compagnia di musicisti e artisti di strada che proporrà giochi tradizionali e musica popolare.

Festa della Famiglia 2015 - Diocesi di Oria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: