Dal Tonno Colimena donazione per Banco Alimentare

Solidarietà ai cittadini avetranesi dal dott. Agostino Lomartire, titolare del Tonno Colimena – Dal mare del Salento, azienda alimentare locale molto nota ed apprezzata per la qualità dei suoi prodotti.

Il dott. Lomartire, per cercare di venire incontro alle difficoltà del momento di molte famiglie a causa del coronavirus, ha donato una certa quantità di prodotti del tonnificio. La donazione è avvenuta tramite la Pro Loco di Avetrana. E’ attraverso questo ente, infatti che l’azienda ha instaurato, nel tempo, un proficuo rapporto che ha sempre portato benefici al territorio avetranese. Grazie ad esso, negli anni tanti turisti hanno conosciuto la bontà dei prodotti locali che la Pro Loco promuove nelle sue iniziative. “Per questo motivo la chiamata che abbiamo ricevuto da parte di Agostino Lomartire, titolare dell’azienda- spiega in una nota la Pro Loco – ci ha riempiti di orgoglio: il dott. Lomartire, infatti, grazie alla generosità che lo contraddistingue, attraverso la nostra associazione, ha voluto fare una importante donazione alla comunità di prodotti del tonnificio.

Gli scatoloni, consegnati al Coordinamento Comunale, andranno a rimpinguare il Banco Alimentare, che sta aiutando tante famiglie in difficoltà.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: