Dal Palazzetto di Galatone un risultato da ricordare: l’I.C. “Morleo” festeggia le sue atlete
Le piccole atlete frequentanti la scuola primaria “M. Morleo” di Avetrana, Becci Gabriela, Desantis Chiara e Desantis Martina, si sono distinte nel Gran Galà d’Italia di ginnastica artistica, vincendo la gara nazionale nell’All-Around.
Dal 30 maggio al 2 giugno 2026, atleti straordinari si sono sfidati ed esibiti al Palazzetto dello Sport presso il Centro Polivalente “Alberto Colitta” di Galatone (LE), celebrando i valori dello sport e del tricolore.
La Dirigente Scolastica dell’I.C. “M. Morleo” di Avetrana, Giada Simonetti, si complimenta con Gabriella, Chiara e Martina per il significativo risultato raggiunto. Ringrazia le famiglie e la società sportiva GaBe Sport per l’iniziativa orientata al benessere delle alunne.

