Coronavirus. Da Maruggio #DistantiMaUniti: iniziativa del Circolo ACLI

Il Circolo ACLI Maruggio San Giovanni Battista, in questo difficile ed articolato momento per tutta la nostra Nazione, nel quale ormai regnano ora più che mai incertezza e sconforto, ha deciso di promuovere l’iniziativa di utilità sociale #DistantiMaUniti.

L’iniziativa ha lo scopo di non far sentire soli i nostri soci ed i nostri cittadini, rendendoli partecipi di una raccolta di foto che saranno pubblicate sulla pagina ufficiale facebook del Circolo maruggese.

“In un momento tanto critico per noi tutti, riteniamo davvero importante far sentire la vicinanza alla nostra popolazione, delle istituzioni del territorio e far arrivare un messaggio di conforto. – scrive in una nota il presidente del Circolo Antonio Calasso. – Un ringraziamento particolare va a chi sino ad oggi ha lavorato in prima linea : Personale Medico, Sanitario, Operatori 118, Protezione Civile e Misericordie, Personale Militare, Operatori Commerciali ed anche a tutte quelle persone che nel silenzio della stampa riescono nel loro piccolo a portare una parola di sostegno e di conforto a chi li è vicino. A loro dedichiamo la nostra iniziativa, ringraziandoli ancora per tutto quello che fanno.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: