Corner Manduria: oggi live con i nuovi acquisti Maroto e Nacho dalle 19:40

Condividi

Si giocherà in mediana e si parlerà spagnolo. Dal corner tutte le curiosità nella fascia pomeridiana del format dedicato alla squadra biancoverde. Per non perdere l’appuntamento, puntate la sveglia alle 19.40.Tra sogni e ambizioni, nell’ultima puntata del Corner si è raccontato il co-presidente Giuseppe Motolese che, senza troppi giri di parole, ha parlato degli obiettivi del team in vista della stagione 2023-2024. I biancoverdi puntano al bottino pieno: liberi di osare e di sognare.
Oggi torna il consueto appuntamento con il corner, in compagnia degli ultimi arrivati, cronologicamente parlando: Juan Carlos Maroto Maqueda e José Ignacio Linares (Nacho). Due centrocampisti spagnoli che andranno a impreziosire la manovra di mister Salvadore. Maroto è una mezzala con spiccate doti offensive, nella passata stagione a Ugento ha realizzato ben otto gol. Nacho è un uomo d’ordine in mezzo al campo ed è reduce dall’esperienza con la maglia del Sulmona, in Eccellenza.
Sarà possibile interagire con i calciatori attraverso le domande Live nella consueta fascia pomeridiana delle 19.40. News, aneddoti e curiosità: quaranta minuti di leggerezza e un aperitivo tutto da gustare. Nacho e Maroto si raccontano, noi siamo pronti, ora tocca a voi con le domande.
Mario Lorenzo Passiatore