Corner Manduria, mister Salvadore si presenta alla città: oggi Live dalle 19.30

Condividi

Attivate la campanella degli aggiornamenti e puntate la sveglia, sarà possibile interagire con l’allenatore del Manduria che si racconterà tra aneddoti, curiosità e attualità.

Tutto pronto, tutto apparecchiato per la prima puntata di “Corner Manduria”. L’aperitivo a suon di notizie con un ospite che si alternerà in studio nella fascia pomeridiana delle 19.30, ovviamente sui canali social di RTM web. Si parte: sarà una one-to-one di quaranta minuti dove Mister Andrea Salvatore si racconterà per la prima volta alla città. E’ un modo per far conoscere i nuovi tesserati e scoprire il lato umano e professionale degli ospiti.
La puntata numero uno, non poteva che inaugurarla il nuovo tecnico dei biancoverdi. Il punto sulla preparazione fisica della squadra che si sta allenando al Dimitri. Quindi il mercato, gli obiettivi della stagione, numeri, moduli e scaramanzia. Tra un caffè e una battuta, ci sarà spazio per i tifosi che potranno rivolgere le loro domande durante la diretta. Le più interessanti saranno girate all’allenatore.
Piano, andiamo con ordine: un bel pro-memoria sul frigo, mentre per chi andrà al mare sarà sufficiente puntare la sveglia alle 19.30 e attivare la campanella degli aggiornamenti per non perdere davvero nulla sotto l’ombrellone. Saranno due-tre appuntamenti settimanali al tramonto, durante i quali ruoteranno giocatori, staff e dirigenti. In quest’ordine: lunedì, mercoledì e venerdì. Il tifoso torna al centro, noi partiamo dal corner con un paio di appunti.

Mario Lorenzo Passiatore

questo il link della trasmissione: https://www.facebook.com/RTMweb/videos/841111437374557