Corner Manduria: domani Live dallo stadio Dimitri, dopo il test con il Brindisi
Domenica subito dopo l’allenamento congiunto tra Manduria e Brindisi ci sarà una nuova puntata del corner, con le sensazioni a caldo dei protagonisti. Microfoni accesi per tecnico, giocatori e dirigenti. Sarà un corner differente, andremo Live subito dopo l’allenamento congiunto tra Manduria e Brindisi presso lo stadio comunale “Nino Dimitri”. Zona bandierina del calcio d’angolo per recuperare le prime impressioni a caldo dei protagonisti. Sedie girevoli, gli ospiti si alterneranno per garantire ulteriore dinamicità al format. Le parole di mister Andrea Salvadore e quelle del tecnico del Brindisi Ciro Danucci, proprio da Manduria è cominciata la sua carriera da calciatore.
I biancoverdi, dopo i test con Virtus e Francavilla e Fasano, si misureranno con un’altra squadra che militerà nel prossimo campionato di Serie C. Come spesso ribadito dall’allenatore del Manduria, l’obiettivo resta sempre quello di trovare la condizione e assimilare le prime nozioni tattiche.
Spazio anche ai calciatori in coda alla partita. Il format non cambia, i tifosi potranno interagire live attraverso la diretta Facebook di RTM web. Sarà un valido motivo per tornare allo stadio per l’ultimo appuntamento ufficiale sul manto naturale del Dimitri. Poi inizieranno ufficialmente i lavori. Dunque, l’allenamento congiunto comincerà alle 17.30, Corner Live dalle 19.30 con i protagonisti di giornata. Dalla bandierina del calcio d’angolo, il corner dal corner.
Mario Lorenzo Passiatore