Corner Manduria: “A tu per tu” con Aquaro, oggi Live dalle 19.40
E’ il turno del leader difensivo che parlerà nella fascia pomeridiana del corner. Si racconterà attraverso le esperienze passate, con una finestra sulla prossima stagione e sugli obiettivi del gruppo.Si riparte con una nuova settimana e con la terza puntata del format dedicato al Manduria calcio. Un approfondimento tra news, mercato, aneddoti e un focus sulla preparazione atletica della squadra agli ordini di mister Andrea Salvadore. Gli ottimi risultati delle prime due puntate indicano chiaramente l’attaccamento dei tifosi biancoverdi alla squadra.
Dopo aver conosciuto il mister e gli attaccanti spagnoli Munoz ed Espinar, sarà la volta di Giuseppe Aquaro. Difensore centrale, già in organico dalla passata stagione, vanta diverse esperienze tra i professionisti: Chievo, Foggia e CSKA Sofia (tra le altre). Avremo la possibilità di conoscerlo da vicino, anche attraverso le domande dei tifosi che potranno interagire scrivendo durante il Live. La direzione è tracciata: spazio alle curiosità del pubblico.
E’ il più esperto della comitiva, per i compagni rappresenta un vero esempio di professionalità. Sarà un bel viaggio nella fase difensiva, nei metodi di lavoro dell’allenatore e le varie esperienze passate che hanno contribuito in maniera determinante alla sua formazione.
Attivate la sveglia, smartphone in mano per il Live delle 19.40, direttamente sul canale facebook di RTM web. Comodamente dalla spiaggia, il vostro aperitivo ha tutto un altro gusto.
Mario Lorenzo Passiatore
Questo il link della diretta:
https://www.facebook.com/RTMweb/videos/201002756039327