Coordinamento regionale Fratelli d’Italia Puglia: si terranno tavoli programmatici allargati in vista delle Regionali
Coordinamento regionale Fratelli d’Italia Puglia: prossimamente riunione allargata per i tavoli programmatici in funzioni delle regionali.Si è svolta oggi una riunione del Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia Puglia, alla presenza del Segretario Marcello Gemmato, anche in ottica del periodo di rinnovamento dei circoli territoriali: la fase di crescita e di evoluzione del partito è testimoniata soprattutto dal rinnovo di oltre 200 presidenti di circolo, su tutto il territorio pugliese.
Il Coordinamento ha contato, inoltre, circa 25.000 tesserati al voto, in quasi tutti i Comuni della regione, che evidenziano una fase congressuale composita e ricca di dialogo e confronto.
Affrontati anche alcuni nodi elettorali, in particolare ha avuto luogo anche una riunione con i dirigenti tarantini di Fratelli d’Italia, da cui è emersa l’incontrovertibile volontà che il candidato sindaco della città Taranto sia espressione dall’area di centrodestra.
In questa occasione, è stato previsto un prossimo Coordinamento regionale FdI allargato ai dirigenti regionali e nazionali del partito della premier in Puglia e ai meloniani eletti apicali dei Comuni e delle province. Il coordinamento regionale allargato, prima che parlare di nomi, avvierà i tavoli programmatici finalizzati alle prossime elezioni regionali, che vedranno la Puglia protagonista quest’anno.