Comitato “San Giovanni Bosco” convoca un’assemblea pubblica per discutere la carenza di servizi essenziali a Manduria

Condividi

Il Comitato di Quartiere “San Giovanni Bosco”, in collaborazione con l’Associazione Lega Consumatori e l’Amministrazione Comunale di Manduria, ha organizzato un’importante assemblea pubblica per affrontare l’annoso problema della carenza di servizi essenziali, come acqua e fognature, nel territorio comunale.

L’incontro si terrà venerdì 28 marzo 2025 alle ore 18:00 presso il salone convegni della Parrocchia “San Giovanni Bosco” in via San Gregorio Magno. Alla riunione parteciperanno il Sindaco, dott. Gregorio Pecoraro, e gli assessori, dott.ssa Katia Fusco e prof. Piero Raimondo, che illustreranno le iniziative intraprese dall’amministrazione in carica per affrontare e risolvere definitivamente questa problematica che da tempo affligge i cittadini.

L’obiettivo di questo evento è di creare uno spazio di dialogo diretto e costruttivo tra i cittadini e i loro rappresentanti politici, favorendo una comune ricerca di soluzioni efficaci. L’invito a partecipare non è rivolto solo ai residenti del quartiere “San Giovanni Bosco”, ma all’intera comunità di Manduria, sottolineando l’importanza di un’ampia partecipazione per affrontare insieme le sfide che riguardano il territorio.

Il Comitato di Quartiere “San Giovanni Bosco” e l’Associazione Lega Consumatori di Manduria si impegnano a dare voce alle esigenze dei cittadini, rafforzando il senso di comunità e responsabilità condivisa.