Calcio a 5: Umbro porta a Manduria la Gazzetta Dream Cup

Sabato 30 giugno 2018 approderà anche a Manduria Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro. Lo scopo è quello di individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di Calcio amatoriale a 5, che si terranno a settembre nella città cinese di Shanghai.
In questi giorni è in corso una fase di qualificazione nazionale, in 32 città italiane, fra cui Manduria.
Umbro, il brand fondato in Inghilterra e il più antico del mondo calcistico, sarà lo sponsor tecnico che supporterà Gazzetta Dream Cup puntando al coinvolgimento dei veri protagonisti del mondo del calcio. Fornirà inoltre palloni e merchandising e vestirà le 32 squadre che si saranno meritate la finalissima con divise ispirate ai colori delle nazionali Russia 2018.
Da ogni tappa uscirà una squadra vincitrice e la finale di Gazzetta Dream Cup si disputerà il 14 luglio a Rimini: impegnerà le 32 squadre e i loro 320 giocatori in 12 ore di gioco, con gare suddivise in 8 gironi su 2 campi da calcetto.
In occasione dell’evento saranno organizzate attività coinvolgenti anche per il pubblico. In palio, durante tutto il torneo, oltre alla finale di Shanghai, i premi offerti da Umbro, tornato in Italia con l’obiettivo di salire sul podio dei brand nazionali nello sportswear e di diventare soprattutto il marchio del cuore per chi pratica lo street football.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: