BTM Puglia: tre giorni di incontri e attività sul turismo

Condividi

Giovedì 22 febbraio 2018 s’inaugura la quarta edizione della BTM Puglia (Business Tourism Management), l’evento dedicato al business del turismo e alle innovazioni del settore della comunicazione turistica: sino a sabato 24 febbraio 2018, l’appuntamento è a Lecce, nell’ex convento degli Agostiniani, gioiello storico incantevole, restituito alla comunità dopo un accurato restauro.

BTM è un evento internazionale dedicato al Turismo unico nel suo genere. In tre giorni, mette in comunicazione tutti i comparti in ambito di comunicazione turistica, revenue management, digital marketing, social media e finanza agevolata.

Confcommercio Taranto, su invito delle Amministrazioni comunali e delle organizzazioni di categoria, è presente con propri operatori nell’area espositiva B2C ai desk della Città di Taranto, della Città di Manduria e della Città di Martina Franca.

Giovedì 22 febbraio 2018, alle ore 11.40 nella Main Hall (Piano Terra), il Presidente di Confguide Brindisi e Taranto, Giovanni Colonna, in rappresentanza della Confcommercio Taranto, interviene all’incontro pubblico “I Tesori di Taranto!” insieme all’Assessore comunale al Marketing Territoriale di Taranto, Valentina Tilgher, alla Direttrice del Museo Archeologico di Taranto, Eva degl’Innocenti, alla Dirigente della Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio per le province di Brindis, Lecce e Taranto, Maria Piccarreta, e al responsabile del Coni Taranto, Nicola Mancini.