Avetrana: nuovo commissario di “Noi centro con Ferrarese”

Cresce la rete di “NOI CENTRO CON FERRARESE” in provincia di Taranto. Il coordinatore provinciale Avv. Nicola Muscogiuri, d’intesa con il Presidente Ferrarese, ha nominato il dottor COSMA REMO quale commissario cittadino del medesimo partito per la città di Avetrana.
Il movimento politico, con la nuova nomina continua il suo proselitismo in terra ionica e allo stesso tempo amplia consensi e pone basi sempre più solide ai suoi obiettivi: tra questi la formazione politica che lavorerà per presentare le liste Regionali, le quali partiranno dalle questioni sulla crescita e sviluppo del Sud per ricostruire quella identità ed unità nazionale necessaria a rilanciare l’intero Paese.

Il punto focale su cui incentrare l’attenzione riguarda il risanamento di una politica legata alle cause dei problemi del Paese: inquinamento, grande industria, disinteresse ai “fatti politici”.

Le idee del fondatore e leader di “Noi Centro” Massimo Ferrarese, ex presidente della provincia di Brindisi, partono dall’osservazione e dall’ascolto delle istanze della gente, per individuare le criticità e tradurle in provvedimenti amministrativi risolutivi. Proprio attraverso questa metodologia Ferrarese, anche con il supporto della gente chiamata a firmare la petizione (anche on-line) “Su la testa”, intende puntare, per le province di Brindisi e Taranto, emblema delle pesanti conseguenze delle industrie di Stato, ad ottenere la No Tax Area, come risarcimento dei danni subiti da decenni di politiche ambientale disastrose.

Noi-Centro-con-Ferrarese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: