Avetrana: costituito il Comitato Pendolari

In seguito ai numerosi, nonché in alcuni casi gravissimi eventi che hanno visto come protagonista in negativo l’azienda di trasporto pubblico Le Ferrovie-Sud-Est,
ad Avetrana lo scorso 12 Ottobre si è costituito il Comitato Pendolari. Diverse mamme di studenti e pendolari hanno ritenuto opportuno riunirsi in un comitato per dare forza alle lamentele e per tutelare la sicurezza dei viaggiatori. Il Comitato, inoltre,- fanno sapere in una nota – si pone come obiettivo il dialogo con le Istituzioni a tutti i livelli e con le aziende che operano nel settore trasporti. Le adesioni sono aperte a tutti e libere entro il 30 novembre, data in cui si procederà poi ad eleggere gli organi statutari. Nel frattempo sono state nominate le portavoci. Sono Cinzia Fronda Cinzia, Francesca D’Andria ed Elvira Manna.
Tra gli obiettivi del Comitato vi è anche lo scopo di creare un coordinamento tra i comitati analoghi del territorio, per incidere maggiormente sulla risoluzione delle problematiche legate al trasporto pubblico.

autobus

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: