Avetrana. 42enne arrestato per spaccio

La scorsa notte ad Avetrana i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato un 42enne del posto, con precedenti, ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo,  notato dai militari mentre intorno alle 2.00 stava passeggiando nel centro abitato in compagnia di un 23enne,  è stato sottoposto a perquisizione. Con sé aveva 15 dosi di cocaina del peso di circa 8 grammi, nascoste negli slip,  e 1.270 euro in banconote di piccolo taglio, probabile guadagno dell’attività di spaccio.

Il giovane che era con lui, incensurato, è stato invece trovato in possesso di una dose di cocaina che, come da lui stesso dichiarato, era stata appena acquistata. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del 42enne ha permesso di rinvenire ulteriori 15 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.

La sostanza stupefacente complessivamente rinvenuta ed il denaro sono stati posti in sequestro. L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, è stato quindi arrestato per spaccio e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

 

 

 

 

Cocaina e denaro sequestrato ad Avetrana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: