Asd Sava: esordio in Promozione con il botto!! Mercoledì Mirko Distante torna a casa. Festa del suo compleanno al Camassa e presentazione della squadra
Nel debutto stagionale in Promozione contro il Refugees, i biancorossi escono col bottino pieno dal Comunale di Leverano. 0-5 il risultato alla fine dei 90’ minuti.
Primo tempo caratterizzato da un buon ritmo dove le due squadre giocano a viso aperto.
Dopo 10 minuti annullato un gol a Riezzo su fuorigioco dubbio. Al 18’ la sblocca Danese sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Riezzo, il centrale difensivo insacca in rete dopo una mischia in area.
Pronta la reazione dei Refugees che si affacciano in area ma la retroguardia biancorossa si oppone alla grande. Al 37’ sempre su palla inattiva, ribattuta della difesa Refugees, Gallù la rimette in area dove Danese si fa trovare pronto e insacca in rete di testa per il 2-0.
Nel secondo tempo i Refugges partono forte ma “Spiderman” Laghezza con un intervento strepitoso toglie la palla dal sette. Al 10’ punizione dalla destra di Lotito, ancora Danese insacca sul secondo palo di testa.
Partita in discesa per la squadra di Mister Colluto che al 31’ si porta sul 4-0 con capitan Gallù su rigore.
Chiude Lotito sempre su rigore al 40’.
Sostituzioni 17’ secondo tempo Sibilla per Cassano 36’ Decataldo per Narducci 42’ Dipietrangelo per Giancola 45’ Imperio per Riezzo 48’ Fina per Lomartire.
Intanto per mercoledì prossimo 11 Settembre. giorno del compleanno di Mirko Distante, per l’occasione del ritorno a casa di Mirko, ci sarà un doppio evento: si festeggerà il suo compleanno al Camassa e sarà presentata la prima squadra, lo staff e i mister del settore giovanile